Ancona, sgominata la banda dei tir

- caricamento letture

Sgominata la banda dei tir che colpiva in A/14. La Polstrada di Ancona ha arrestato due campani e denunciato altri due che sequestravano i camionisti, si allontanavano al volante dei loro mezzi pesanti e abbandonavano gli autisti in strada quando erano ormai a distanza di sicurezza dal luogo del colpo. Un primo arresto è stato eseguito tempo fa, ma non è stato reso noto perchè proprio nelle ultime ore è finito in manette il presunto capo della gang. Sequestrate refurtiva e le ricetrasmittenti con cui i componenti della banda si tenevano in contatto, usando auto staffetta davanti e dietro il tir appena rubato.

Al momento alla banda vengono attribuiti numerosi colpi lungo tutta la A.14. I Tir, una volta svuotati dalla merce, sarebbero finiti all’estero. Alcuni camionisti sarebbero stati picchiato al momento di essere sopraffatti e neutralizzati, prima di essere abbandonati in autostrada.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X