Il giovane aveva in casa 200 semi, ma anche un bilancino di precisione e decine di bustine in cellophane idonee al confezionamento
Nel corso di un controllo stradale i Carabinieri di Civitanova hanno fermato un ragazzo di Porto Potenza Picena il quale in tasca aveva alcuni semi di marjuana. Il controllo dell’abitazione del giovane, volto ad approfondire il caso, ne ha fatti emergere molti altri. Nella casa sono stati trovati infatti circa 200 semi, ma anche un bilancino di precisione e decine di bustine in cellophane idonee al confezionamento. Naturalmente i semi erano destinati ad essere piantati e a produrre piante che, una volta giunte a crescita e maturazione, avrebbero permesso di ottenere una buona quantità di sostanza stupefacente. È scattato il sequestro e la segnalazione del giovane ventenne alle autorità competenti.
Irruzione nella serata di ieri nell’Hotel Royal di Porto Recanati. I carabinieri del luogo avevano raccolto alcune segnalazioni di cittadini che lamentavano movimenti sospetti nei locali e nelle stanze di quell’ex struttura ricettiva che, negli ultimi tempi, è diventato rifugio temporaneo di persone sbandate. Dopo alcuni appostamenti avviati nei giorni scorsi, ieri sera i militari della Stazione dell’Arma con unità cinofila della guardia di finanza hanno effettuato controlli mirati e sorpreso due magrebini, già noti alle forze dell’ordine. Nella stanza il cane antidroga ha fiutato i resti del consumo di stupefacenti. Entrambi sono stati denunciati perché clandestini e per l’occupazione abusiva d’edificio. Fotosegnalati negli uffici del nucleo operativo dei carabinieri di Civitanova, sono stati avviati all’ufficio stranieri per le procedure di espulsione.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
un altro giovane che si è dato all’agricoltura biologica. evviva!
non ho parole…imbarazzante l’articolo.
fossi in quel ragazzo denuncerei per diffamazione…trarre certe conclusioni come ovvie.
il bilancino non è illegale, i semi neanche, e le bustine…ma fate davvero?
ho in casa un pezzo di ferro,naturalmente per fare una pistola per uccidere,mi sembra ovvio.Se fate comandare il mio gatto,lui si che catturerebbe i delinquenti veri,i quintali di droga,non i ragazzini per mantenere gli avvocati,che in italia sono dieci volte la media europea.