Rubati 10.000 euro in monili d’oro
MACERATA - Indagano i carabinieri
-
caricamento letture

Furto in appartamento questa notte a Macerata. Ignoti malviventi si sono introdotti in un’abitazione di via Due Fonti e hanno arraffato il contenuto di portagioie e cassetti. Ricco il bottino: sono stati infatti rubati ben 10.000 euro in monili d’oro e gioielli. I proprietari dell’abitazione si sono accorti dell’accaduto e hanno chiesto l’intervento dei Carabinieri di Macerata che hanno raccolto tutti gli elementi utili e stanno indagando per identificare i ladri.
(Redazione CM)
© RIPRODUZIONE RISERVATA
ma che notizia e’?
La notizia e’ che in tempo di crisi qualcuno ancora riesce a tenere in casa 10.000 euro “in monili”! 🙂