Nuova gestione alla piscina comunale di Tolentino

Ad aggiudicarsi il bando la Sweet Aqua Team. I corsi, dopo i lavori di restyling della struttura, riprenderanno lunedì 15 ottobre
- caricamento letture

piscina-tolentinoDopo una lunga estate di dibattiti intorno alla gestione della piscina “ G. Caporicci” di Tolentino, finalmente si sciolgono le incertezze sulla nuova associazione che per i prossimi tre anni gestirà l’impianto, completamente rinnovato nelle strutture e nell’impiantistica grazie al fattivo intervento del Comune di Tolentino.
L’Amministrazione Comunale alla fine di luglio aveva riaperto il Bando relativo alla gara di appalto per la concessione della gestione della struttura, e diverse associazioni sportive avevano presentato la propria candidatura.
Nei giorni scorsi, dopo l’apertura delle buste e la valutazione deli progetti di gestione e di promozione sportiva, è risultato vincitore il consorzio formato dalla Sweet Aqua Team, dalla Pallanuoto Tolentino e dall’Energy Splash.
Grossa soddisfazione per Licia Vicomandi, neopresidente proprio della Sweet Aqua Team, che andrà in prima persona ad occuparsi della piscina e di tutto quello che riguarda l’organizzazione dei corsi e delle attività collaterali, come fitness e riabilitazione.
Il valore aggiunto per questa nuova gestione sarà sicuramente dato dall’alta professionalità ed esperienza dei dipendenti e collaboratori, la maggior parte dei quali aveva già operato in precedenza presso la struttura ed è conosciuta e apprezzata dall’utenza, senza dimenticare che l’impianto natatorio si ripresenterà alla cittadinanza dopo il restyling, perfettamente messo a punto dal Comune.
La prima certezza è la riapertura a breve dell’impianto, e già si è dato il via alle prenotazioni per i corsi che riprenderanno lunedì 15 ottobre.
Per tutti coloro che volessero contattare la nuova società sportiva per informazioni o prenotazioni ci si può rivolgere al numero 349 0619856 o mandare una mail all’indirizzosweetaquateam@gmail.com.
A partire da ieri, inoltre è stata anche riaperta la segreteria presso la Piscina, in Zona Sticchi a Tolentino.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X