Falsi volontari chiedono quota di iscrizione alla Croce Azzurra
PORTO RECANATI - La Presidente Orietta Zazzetta denuncia il tentativo di truffa
Dal presidente della Croce Azzurra di Porto Recanati Orietta Zazzetta riceviamo:
«Una persona si è presentata questa mattina 6 settembre in casa di un nostro socio dichiarandosi incaricato da questa associazione al ritiro della quota annuale di iscrizione. Chiarisco che la Croce Azzurra di Porto Recanati non ha mai incaricato nessuno di svolgere un tale servizio; pertanto si tratta di un chiaro tentativo di truffa che è già stato denunciato ai carabinieri della locale stazione».
© RIPRODUZIONE RISERVATA