Ultimo appuntamento con “Pedali sotto le stelle”

L’Enobiketour, si svolgerà domani, martedì 4 settembre, alle 21.30 con partenza dai Giardini Diaz

- caricamento letture

Ultimo appuntamento di Pedali sotto le Stelle, esperienze notturne di Macerata in bicicletta. L’Enobiketour, si svolgerà domani, martedì 4 settembre, alle 21.30 con partenza dai Giardini Diaz. I partecipanti, dopo aver girato le vie di Macerata più suggestive e meno trafficate, potranno degustare le prelibatezze enogastronomiche preparate dall’Osteria dei Fiori. “Questa estate abbiamo visto tante persone passeggiare e muoversi in bici per le strade di Macerata, segno che anche la nostra città comincia a comprendere i benefici di questo mezzo di spostamento così economico, ecologico, salutare”, afferma il presidente dell’Associazione promotrice Alberto Cicarè. L’Associazione Ciclo Stile si propone di continuare nella sua opera di supporto a questo cambiamento culturale, per preparare nel 2013 un anno realmente “ciclabile”. Per la partecipazione all’Enobiketour è richiesta un’offerta di 3 euro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X