A una settimana di distanza proseguono le invettive dell’ex vicepresidente della Maceratese, Mirko Sirolesi, indirizzate all’attuale c.d.a. biancorosso, da cui lo stesso imprenditore edile è stato escluso.
Di seguito la lettera con cui Sirolesi attacca la società, tornando dunque sull’argomento:
“A seguito dell’articolo di venerdi 17 agosto (leggi), di cui non condivido quanto sostenuto dalla dottoressa Tardella, voglio esporre la realtà dei fatti. Sono stato estromesso, mio malgrado, dalla carica di vice-presidente della Maceratese durante l’ultimo Consiglio d’Amministrazione presieduto dalla Tardella. Questo sicuramente non perché profano alle attività sportive specifiche ma perché esistono grandissime diatribe con la presidentessa ed il socio Launo in altri settori che esulano da qualsiasi riferimento con la Maceratese stessa. Questa situazione, come dicevo prima, proviene principalmente dall’attività comune in diverse società del settore dell’edilizia che non sono riconducibili alla Maceratese. Ricordo che non ho mai presentato le mie dimissioni dalla vice presidenza della società e che sono anche sponsor della Maceratese, oltre che primo tifoso della squadra. Quanto successo è stato architettato tramite uno scenario diabolico. Resto a disposizione di tutti i tifosi interessati alla vicenda, per spiegare personalmente la situazione che è completamente diversa da quella che ha illustrato la Tardella”.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Sono questioni che non c’entra la Maceratese (dice Sirolesi) ma non credo facciano bene alla squadra.
Sig. Mirko Sirolesi Le saremo tutti grati se ci spegasse con più precisione:
1. quali sono le “grandissime diatribe con la presidentessa ed il socio Launo in altri settori che esulano da qualsiasi riferimento con la Maceratese stessa”.
2. qual’è lo scenario diabolico che è stato architettato nei suoi confronti per estrometterlo dalla società Maceratese, di cui Lei era, fino a pochi giorni fà, Vice Presedente e Sponsor ufficiale.
Altrimenti il quadro da Lei descritto è davvero inquietante: non possono essere solo le questioni legate agli affari edilizi a rompere un sodalizio sportivo ben costruito che ha dato importanti risultati sportivi e di sicuro successo per il futuro.
Non può essere solo il cemento, che Lei ben conosce, a tenere legati due noti imprenditori di successo come Lei (edilizia) e la Tardella (sanità) e un noto politico del PD (commercialiata ed uomo di affari)!!!
Non credo che la Presidente Tardella e il Dr. Launo l’abbia estromesso dalla società senza alcun motivo!!
Qualcosa di veramente grave deve pur esserci stato tra di voi.
Spieghi a tutti i tifosi la situazione, se è vero “che è completamente diversa da quella che ha illustrato la Tardella”.
Sia più chiaro e convincente, per favore. Grazie.
Ma che c’entra la Maceratese con gli affari di Tardella/Launo ??
Sirolesi spiegaci meglio, per favore, come stanno le cose…speriamo che non sia la Maceratese l’unica a pagare le spese di questa diatriba!!
Ma questo Dr. Launo chi è …commercialista…politico…sportivo….e ora pure imprenditore edile….il Berlusconi Maceratese ???
Ma questo Sig. Launo, non e’ stato nominato anche revisore dei conti del Comune? Ma tutto lui vuol fare? Qui la storia puzza.
launo la volpe
Qui gatta ci cova !!