A Villa Potenza torna la September Fest

Al Centro Fiere dieci giorni con la classica festa della birra. Calendario ricco di eventi e musica live
- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email

birra

La September Fest di Villa Potenza, arrivata alla sua 21° edizione, stasera (mercoledì) apre finalmente le porte. Come ogni anno è pronta ad accogliere tutti i giovani maceratesi e non solo fino a domenica 2 settembre al centro fiere di Villa Potenza. Tutte le sere birra, musica live, bistecche alla fiorentina, specialità gastronomiche e pizza cotta su forno a legna. In anteprima nazionale la birra Augustiner Oktober fest 2012. Come sempre ingresso libero e 5000 posti al coperto. Quest’anno più che mai un calendario ricco di eventi e musica live con concerti che cominceranno dalle ore 22.

Evento speciale martedì 28 agosto con il concerto de I Moderni, gruppo che ha partecipato alla quinta Edizione di X-Factor. Da domani (giovedì) a lunedì si prosegue poi con una cinque giorni che vedrà importanti tributi a gruppi e cantanti che hanno fatto la storia della musica: il 23 agosto gli AREA-X e lo special guest Capitan Fede Poggipollini, venerdì 24 agosto i Recidivi, Vasco tribute, special guest Clara Moroni; sabato 25 agosto i Regina, Queen Tribute Band; domenica 26 agosto Pensieri Positivi, tribute band Jovanotti, lunedì 27 agosto Babaface, U2 tribute. Dopo l’atteso appuntamento con I Moderni del 28 agosto si continua mercoledì 29 con il grande Pink Floyd Sound Tribute e giovedì 30 con il rock celtico dei Mortimer Mc Grave; venerdì 31 agosto tutti a festeggiare il patrono di Macerata con l’etnomusica del Salento dei Kamafei; sabato 1 settembre di nuovo un tributo a Rino Gaetano con i Vili Maschi; infine domenica 2 settembre la festa della birra più amata dai maceratesi saluta tutti e dà appuntamento all’edizione 2013 a suon di musica reggae con il gruppo dei Billy Balla Reggae.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X