Al via il restauro del Palazzo Ducale di Urbino
Quattro milioni di euro gia’ stanziati verranno impegnati per il restauro del Palazzo Ducale di Urbino: lo hanno annunciato oggi la soprintendente ai beni storico-artistici Maria Rosaria Valazzi e la direttrice regionale dei beni culturaliLorenza Mochi Onori. I lavori, ancora piu’ necessari dopo le nevicate di febbraio, proseguiranno per diversi mesi, ma i visitatori non saranno penalizzati e le opere saranno spostate ma esposte comunque.
© RIPRODUZIONE RISERVATA