La Recanatese blinda la porta
Accordo raggiunto col giovane Ursini

Riconferma importante per i leopardiani che ora cercano una punta centrale da affiancare al bomber Pagliardini
- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email
recanatese-0-teramo-0-1-300x198

Ursini in azione contro il Teramo

di Filippo Ciccarelli

Sarà ancora Pierpaolo Ursini, portiere abruzzese classe ’92, a difendere i pali della Recanatese nella prossima stagione di serie D. La società ha infatti trovato l’accordo con il giocatore, riconfermato dopo essere stato prelevato a dicembre 2011 dalla Voluntas Spoleto. Ursini, cresciuto calcisticamente tra Pescara e Renato Curi Angolana, è sempre stato titolare a Recanati sin dal suo arrivo nella città leopardiana, ed ha militato anche nel Chieti alla corte di mister Vivarini.
A questo punto la società è alla ricerca dell’ultimo tassello per completare la rosa: “E’ vero, cerchiamo una prima punta giovane e di talento, che possa lanciarsi nel campionato di serie D” conferma il ds Daniele Gianfelici “vogliamo un attaccante motivato e che possa far coppia con Pagliardini”. La sensazione è che l’ultimo colpo della Recanatese  sia questione di ore, anche perché il 19 luglio ci sarà il raduno della squadra e l’intenzione della società è di completare la rosa per quella data.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X