Proseguono gli appuntamenti dell’Estate Tolentinate

Mercoledì 11 luglio, alle ore 21.30, in piazza della Libertà, esibizione della Movida Funky Band
- caricamento letture

Una nuova settimana di appuntamenti sotto le stelle di Tolentino.

Continuano infatti le manifestazioni del cartellone “E…State con Noi” promosso dal Comune di Tolentino – Assessorati alla Cultura, Commercio, Turismo e Politiche Giovanili – in collaborazione con la Pro Loco TCT, OffiCine Mattòli, Compagnia Teatrale “Li Graziusi”, Inventori di Divertimento, Associazioni dei Commercianti e Bar del Centro Storico, Associazione “Mattatoio 5”, Informagiovani, Comitati di Quartiere, Associazione Corteo Storico “Dono dei Ceri”, Associazione culturale “I Ponti del Diavolo”.

Il cartellone prevede al suo interno una serie di rassegne tematiche che si ripetono periodicamente per tutta l’estate e che prevedono, per i primi giorni della settimana, lunedì 9 luglio, alle ore 21.30, alla Galleria Europa l’esposizione di quadri di giovani artisti e ai Giardini John Lennon l’esibizione di band musicali.

Martedì 10 luglio, alle ore 21.30, sempre alla Galleria Europa, musica dance con Daniel Dj.

Mercoledì 11 luglio, alle ore 21.30, in piazza della Libertà, continuano i concerti live con l’esibizione della Movida Funky Band che proporrà brani della tradizione suol, funky e pop music.

Giovedì 12 luglio per la terza edizione della rassegna di teatro dialettale, alle ore 21.30, in piazza della Libertà, la compagnia teatrale “L’Alternativa” di San Severino Marche presenta “Amami Alfreddo”, commedia di Elio Dante Domizioli con la regia di Lauro Paciaroni.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X