Turbina da neve distrutta da un incendio

E' successo questa mattina a Gelagna Bassa, frazione di Serravalle di Chienti

- caricamento letture

turbinaNeveQuesta mattina intorno alle 9.15 i vigili del fuoco di Camerino sono stati chiamati per un intervento in località Gelagna Bassa, lungo la statale 77. Ad essere divorata dalle fiamme, è stata una turbina da neve di proprietà dell’Anas. Il mezzo nei giorni scorsi era stato portato in carrozzeria per essere riparato ed era in transito per tornare in deposito presso il magazzino dell’Anas in località Colfiorito. Per cause riconducibili probabilmente a qualche guasto, si è fatta l’ipotesi delle cinghie, sono divampate le fiamme.
Il conducente se ne è subito accorto, ha fatto tutto il possibile per spegnerle. Nonostante il tempestivo intervento della squadra di vigili
del distaccamento camerte, il mezzo è andato completamente distrutto.
Era stato utilizzato lo scorso febbraio in occasione dell’emergenza neve.

(m. o.)

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X