Api: no straordinari e 3 giorni sciopero a giugno
Prima risposta dei lavoratori a stop raffinazione nel 2013
Sciopero degli straordinari e sciopero generale di tre giorni il 22, 23 e 24 giugno. E’ la prima risposta dei lavoratori dello stabilimento Api di Falconara al piano industriale presentato ieri che prevede uno stop della raffinazione per un anno nel 2013. ‘Non ci e’ stato detto nulla sugli investimenti sul sito in vista della conversione a metano della centrale Igcc’ spiega Giuseppe Galli (Filctem-Cgil). A deludere le parti sociali anche la mancata indicazione di una data certa per la ripresa della raffinazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA