Accusa un malore mentre guida
Incidente fatale per un anziano di Camerino
La vittima è Ezio Barboni, carabiniere in congedo. Inutili i soccorsi
Un anziano, alla guida della sua Fiat Panda, ha perso la vita in un tragico incidente verificatosi questa mattina intorno alle 9 e 40 in via D’Accorso a Camerino. La causa dell’incidente è verosimilmente da ricercarsi in un malore improvviso. Ezio Barboni, 84 anni, residente a Camerino. Secondo la ricostruzione svolta, l’uomo aveva parcheggiato la sua Fiat Panda in un piccolo spiazzale, subito dopo una curva, comunemente usato come parcheggio. Poco dopo essere salito in macchina si sarebbe sentito male e l’automobile è scivolata di sotto, lungo il fianco della collina ricoperto da piante. Immediato l’intervento della Polizia Municipale, dei Vigili del Fuoco e dei sanitari del 118 che, però, non hanno potuto far altro che constatare l’avvenuto decesso dell’anziano. Restano da chiarire le dinamiche dell’incidente nel quale, comunque, non sono state coinvolte altre auto o persone. La spiegazione più verosimile sembrerebbe essere quella di un improvviso mancamento che ha fatto perdere il controllo dell’auto all’anziano che così è finito fuori strada. Sul corpo dell’uomo è stata disposta l’ispezione cadaverica nell’obitorio dell’ospedale di Camerino. Ezio Barboni, carabiniere in congedo, lascia la moglie e due figlie.
