Partito dall’aeroporto di Falconara
il primo volo Ancona-Palermo
-
caricamento letture
E’ decollato questa mattina dall’aeroporto delle Marche ‘Raffaello Sanzio’ il primo volo diretto Ancona-Palermo operato dalla compagnia aerea Volotea.
Oltre 60 i passeggeri a bordo. Con la collaborazione dei vigili del fuoco, la partenza è stata salutata dal tradizionale ‘angelo d’acqua’ previsto per i voli inaugurali. La compagnia low cost europea ha così dato avvio alla stagione estiva dall’aeroporto di Falconara, che dal 23 giugno si arricchirà del nuovo volo per Cagliari.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Era oraaaa
Una conquista della vita!
Pensa…. Conta… Parla!!!!