Partito dall’aeroporto di Falconara
il primo volo Ancona-Palermo

- caricamento letture

voloteaE’ decollato questa mattina dall’aeroporto delle Marche ‘Raffaello Sanzio’ il primo volo diretto Ancona-Palermo operato dalla compagnia aerea Volotea.

Oltre 60 i passeggeri a bordo. Con la collaborazione dei vigili del fuoco, la partenza è stata salutata dal tradizionale ‘angelo d’acqua’ previsto per i voli inaugurali. La compagnia low cost europea ha così dato avvio alla stagione estiva dall’aeroporto di Falconara, che dal 23 giugno si arricchirà del nuovo volo per Cagliari.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X