Giugno fa rima con divertimento a 360 gradi per i giovani del Maceratese. Weekend speciale per il Batik Restaurant Cocktail Music Drink di Civitanova. In collaborazione con lo staff Movimenti Notturni arrivano due serate di gran divertimento e in molti hanno già deciso di godersele fin dalla cena negli eleganti spazi vista mare. Si inizia venerdì grazie all’appuntamento “Chic&Choc” che torna con una festa imperdibile, quella di compleanno del gestore Emilio Cicchinè, per gli amici “zio Emilio”. La concorrenza arriva dal litorale meridionale dove la discoteca Mym raddoppia e fa ballare anche di venerdì con il dj Stefano Gambarelli dalle discoteche Peter Pan e Villa delle Rose. Non mancano le occasioni per ascoltare musica dal vivo sempre sul lato sud: allo chalet Antonio secondo appuntamento live del Magga Summer Beach, oggi tributo ai Red Hot Chili Peppers dei Reddot, allo chalet Et-nà invece omaggio ai Rolling Stones dei Kingstones. A Porto Potenza la discoteca Babaloo inizia con la cena-spettacolo dei Talk Radio, poi regala l’ingresso gratis alle ragazze. Si scalda finalmente il lungomare Scossicci di Porto Recanati. Al Malibù c’è “Horror show” con la voce di Monica Giorio, allo chalet Pininpero musica rock-punk e primo venerdì di balli al Bahari Cafè: spazio alle hit degli anni ’90. A Potenza Picena, zona Pincio, musica dal vivo al Groove Summer Garden con Easy Vybes. Al Terminal di Macerata presentazione ufficiale del nuovo album dei Design. Allo Spazio Aquilone di Montecosaro Scalo va in scena Aquilone Festival Live Music.
Sabato notte “HeartBeat” al Batik, suoni a cura di Licio & LucaElle, voci Frans, Gianluca e Mandy. Il Mym ospita il tronista di Uomini e Donne Francesco Monte e a proposito di bellezza, la modella simil Ilary Blasi Michela Montorsi impreziosirà la notte di Et-nà tra latinoamericano e canzoni del passato. Musica dal vivo al Lido Cafè con la voce di Lucia Malapena, imperdibile sabato notte “Batticuore” al Batik. Nel vicino Trailerlounge baldoria con i generi ska e rocksteady dei Filobossreggae. Il Babaloo è “Cuore italiano” nei suoi tre ambienti house, revival e latino (di sopra), torna la festa trash nello spazio all’aperto del Baxster di Potenza Picena e si balla ancora al Bahari Cafè con i deejays Lennon&Bob e al Pininpero che piazza la serata latina. Due indirizzi per la musica dal vivo: al Livian Bar di Potenza Picena c’è il rap del gruppo Teste Calde Click, all’Ancora di Porto Potenza suonano Le mani sporche. Al Drunk in public di Trodica suonano i Still rings true. Domenica primo happy hour stagionale tra i bianchi divani in riva al mare del Batik, in serata notte “Made in Italy” al Babaloo. Al Fuel Cafè di Morrovalle ben 4 gruppi dal vivo per un super evento underground.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Me pare Mannarino…
Certo che se il divertimento è andà a vedè il tronista de Uomini e Donne la società italiana merita molto più della crisi…
Quanto ha ragione Ribechi. Ma non è meglio una bella passeggiata sul lungomare con chi più vi aggrada?