Corridonia: nasce lo Juve Club intitolato a Claudio Marchisio

CALCIO - L'associazione che riunisce i tifosi bianconeri si ritroverà al bar di San Claudio
- caricamento letture
claudio-marchisio-club-juventus-corridonia

Giorgio Calistro e Claudio Marchisio

La provincia di Macerata si colora di bianconero, dopo la nascita del nuovo “Juventus Club 3 stelle Claudio Marchisio” a Corridonia. I soci fondatori sono Giorgio Calistro, Andrea Cossali e Marco Cossali:  nella città infatti il seguito della società torinese è molto ampio, e per questo motivo si è scelto di creare un contenitore per aggregare i tifosi bianconeri della città e delle realtà limitrofe.
“Abbiamo dedicato il Club a Claudio Marchisio perché ho avuto la fortuna di conoscerlo personalmente ed è un ragazzo semplice, serio ed una persona piacevole, oltre che un serio professionista” spiega Giorgio Calistro “e da tifoso mi auguro vivamente che diventi il prossimo capitano della Juventus. Il punto di ritrovo per i soci del club è il Bar San Claudio che si trova di fronte all’Abbazia.
Come già avvenuto nel finale della stagione appena conclusa, il nostro Club seguirà la Juventus in tutte le partite in casa ed in trasferta, in collaborazione con gli altri Juve Club delle Marche ed in particolare con lo Juventus Club DOC “Giovanni e Umberto Agnelli” degli amici Andrea, Diego e Sandro. È aperta la campagna tesseramenti ed abbonamenti per la stagione 2012-2013; per ogni informazione al riguardo è possibile consultare l’apposita sezione del nostro sito internet ” conclude Calistro “e abbiamo anche un gruppo ed una pagina Facebook dedicata”.

Calistro-Agnelli

Giorgio Calistro e Andrea Agnelli


juventus-club-stendardo



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X