Parte bene il Serralta nel girone a 3 dei play off con Vis Faleria e Collemarino. La formazione allenata da Paolo Biciuffi supera 2-0 la compagine della Vis Faleria grazie alle reti di Marrocchi e Sfrappini e mette una seria ipoteca sulla qualificazione al turno successivo. Da segnalare che al 37′ della ripresa, sul punteggio di 2-0 in favore dei gialloblu, i padroni di casa hanno sbagliato un calcio di rigore con Palazzesi (penalty parato da Pomioli). A questo punto mercoledì ci sarà la gara tra Vis Faleria e Collemarino mentre sabato è in programma la sfida decisiva tra Collemarino e Serralta per stabilire quale delle tre squadre andrà al girone a 3 finale che assegna due posti in Prima categoria.
il tabellino:
SERRALTA: Sorichetti, Palazzesi, Scarpacci, Piccioni, Carbone, Natali G., Gigli C., Gigli V., Sfrappini, Marrocchi (74′ Giorgi), Cocci (62′ Maccioni, 65′ Dignani). All. Biciuffi.
VIS FALERIA: Pomioli, Calistro (54′ Battaglini), Benedetti, Perticarini (50′ Gravina), Moscetta, Frattani, Valle Indiani, Marinelli (61′ Strovegli), Luciani, Natali M., Gentili. All: Mangiaterra.
ARBITRO: Silvestri di Ascoli.
RETI: 17′ Marrocchi, 57′ Sfrappini.
NOTE: Spettatori circa 100. Ammoniti Gigli V., Giorgi, Dignani, Luciani, Moscetta, Frattani e Battaglini.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati