Hockey Carima corsara a Roma
La doppietta di Rastelli stende i capitolini

- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email
Hockey-Carima1-300x196

La formazione dell'Hockey Carima

Ancora una vittoria dell’Ass.Ca.Ri.Ma Hockey. L’attuale stagione si sta avviando alla fine e la Ca.Ri.Ma Hockey, partita in sordina ha negli ultimi incontri scalato la classifica con una marcia quasi trionfale. Per quest’anno l’unica soddisfazione è quella di aver fatto fare esperienza nel campionato nazionale ai numerosi giovani; un’esperimento a questo punto, visti gli ultimi risultati, ben riuscito e ben dosato i cui meriti vanno tutti alla società, con il presidente Carlo Capodaglio e il dirigente Sergio Bonfigli, e al tecnico Luca Di Salvatore, ma anche ai ragazzi che oltre ad essersi appassionati a questo sport si sono impegnati per migliorare la loro tecnica. Tutto quindi fa ben sperare in un futuro roseo per l’hockey maceratese. Domenica scorsa i bianco rossi hanno affrontato in trasferta l’esperta squadra del Graffiti Roma, ed anche in formazione rimaneggiata, ma nonostante tutto hanno riportato una bellissima vittoria per 2 -0, che va molto stretta agli uomini di Luca Di Salvatore. Infatti le realizzazioni potevano essere molte di più visto che la squadra ha avuto ben otto palle goal sprecate malamente. I goal sono frutto dell’eclettico Rastelli, che toltisi i cosciali da portiere per esigenze di formazione, ha con agilità e bravura insaccato per ben due volte la porta avversaria. Comunque bravi tutti, una riconferma a Filippo Simonetti, oramai insostituibile difensore esterno e un pauso ai vecchi leoni Dezi e Crucianelli.

Hockey Carima: Foglia, Simonetti F., Simonetti L., Dezi Franco, Marcelletti, Di Donato, Marziali, Migliorelli, Di Salvatore, Rastelli, Crucianelli.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X