di Andrea Busiello
Domenica 20 maggio alle 20.30 all’Helvia Recina ci sarà la festa della Maceratese. La società ha infatti deciso di festeggiare insieme ai propri tifosi con una partita amichevole (35 minuti a tempo) aperta a tutti, seguita poi da panini con porchetta e vino per i partecipanti. I giocatori della Maceratese saranno divisi in due squadre in maniera equa: sarà una giornata dedicata interamente al divertimento ed al piacere di festeggiare un grande risultato sportivo. Dalla società fanno sapere che ci sarà posto per tutti in campo ma le “iscrizioni” alla partita chiuderanno giovedì sera, per ovvi motivi organizzativi. “Sarà la festa della Maceratese, dove tutti sono invitati a giocare per passare una giornata all’insegna del divertimento” dice il presidente Maria Francesca Tardella che con orgoglio annuncia le prime riconferme ufficiali per la stagione 2012/2013: “Si tratta di Guido Di Fabio e Claudio Cicchi. Ieri sera è stato messo nero su bianco e posso annunciare che i due pilastri dello staff tecnico della Maceratese rimarranno al loro posto anche nella prossima stagione. Sia il direttore che il mister hanno fatto un lavoro egregio e adesso, con la loro riconferma, getteremo le basi per una squadra che possa far bene anche in serie D”.
L’obiettivo del numero uno biancorosso vira sulla formazione juniores, che da mercoledì si giocherà lo scudetto di categoria: “I ragazzi hanno disputato una stagione straordinaria e adesso che ci siamo ce la giochiamo. So che la Narnese è una squadra forte ma sono convinta che i nostri sapranno farsi valere”.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
tra tutte le riconferme quelle di Di Fabio e del signor Cicchi sono tra le piu’ importanti!!!
brava Mariella!!!
un po’ meno mia cara mitica Presidente per la scelta di festeggiare di domenica sera.
sabato sera o domenica pomeriggio non era possibile?
molte ma molte piu’ persone sarebbero state presenti.
comunque c’e’ ancora tempo,rifletta Mariella la prego.
Filippo hai perfettamente ragione ,purtroppo siamo in qualche modo obbligati a fare questa scelta.
Collevario è occupato dai tornei giovanili mentre l’helvia Recina ospita dei campionati dell’Avis .Andare oltre il 20 maggio non sarebbe utile perchè i giocatori devono essere liberati dalla Società. Spero che veniate comunque numerosissimi a festeggiare la nostra RATA. !!!
Vi ricordo inoltre il triangolare di giovedì P.V. il cui incasso verrà devoluto a favore di una ragazza che ha bisogno dell’aiuto di tutti noi .
OTTIMO INIZIO, IN BOCCA A LUPO AL DUO CICCHI-DI FABIO.
DOMENICA 20 VI E’ IN CONTEMPORANEA LA FINALE DI COPPA ITALIA NAPOLI-JUVE, MANCHERANNO IN TANTI.
Certo Sig.ra Tardella ha una pazienza…accontentare un popolo …. di maceratesi poi!
L’impresa è sempre piu’ ardua!