Sono da poco passate le 22 quando tutto lo staff della Maceratese, proveniente da Cagli (leggi l’articolo) raggiunge Piazza della Libertà a Macerata per festeggiare insieme ai suoi tifosi questo magico trionfo nel campionato d’Eccellenza. Oltre 20 minuti di canti e balli dove nessuno si è tirato indietro. Dopo aver festeggiato insieme ai propri tifosi, la festa di giocatori, staff tecnico e dirigenti è proseguita alla discoteca Babaloo. E in centro, oltre ai supporters biancorossi, sono arrivati anche quelli della Juventus per festeggiare lo scudetto. (FOTO DI GUIDO PICCHIO E LUCREZIA BENFATTO)
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Congratulazioni a Maria Francesca, Mariella per tutti, e allo staff e ai giocatori. Insomma….che bello! Ma pensandoci bene una presidente alla Lube e vince, una presidente alla Maceratese e la squadra torna in serie D; ma forse forse per l’Italia ci vorrebbe una Presidente del Consiglio? In fondo in fondo la Germania che ci ci sta tartassando tutti ha Angel Merkel, una donna cioè.
Congratulazioni alla Maceratese, gran bel risultato……una grandissima soddisfazione per i colori di questa città e per tutti i tifosi che ci hanno creduto. Uno su tutti il mio amico Glauco Giglioni, il più grande tifoso della Rata che io conosca….bella Collè:-)