Sarà intitolato a Silvio Bisbocci
il Motoclub Castelraimondo

- caricamento letture

Bisbocci-1-300x225

Sarà intitolato alla memoria di Silvio Bisbocci, il Moto Club Castelraimondo, l’annuncio è stato dato nel corso della conviviale per celebrare i primi splendidi 40 anni di tanti appassionati delle due ruote. Una targa in ricordo del mitico presidente di recente scomparso, è stata consegnata alla figlia Anna, dall’attuale presidente del sodalizio Enrico Marinelli, in un momento molto commovente anche alla presenza della moglie Raffaella. Si sono ritrovati a festeggiare questo importante traguardo tutti i presidenti che si sono succeduti nel corso del tempo, tra cui Mario Traballoni il primo team manager, lo storico segretario Alberto Pistilli, il pilota campione Pietro Pasquarella che nel 1979 ha conquistato il titolo di campione italiano junior di motocross nella classe 250, Pacifico Ticà primo pilota della squadra corse del Motoclub. Sono stati ricordati i momenti salienti di tanti anni di vita associativa, culminati proprio sotto la presidenza di Bisbocci nella realizzazione del crossodromo di Monte Gemmo. Tanti i presenti, sia la squadra corse degli anni ruggenti che i tanti che ancora oggi, grazie alla loro passione, riescono a portare avanti l’impegno e le tante manifestazioni che si organizzano durante l’anno. Il prossimo appuntamento è in programma domenica 6 maggio con il Motoincontro per moto d’epoca. Il ritrovo è previsto alle ore 9 in piazza Dante. Info: 3351012543.

Bisbocci-2-300x225   Bisbocci-3-300x225


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X