Presidio contro centrale biomasse a Montegiorgio
Davanti alla sede della Regione
Presidio oggi davanti alla Regione del Comitato che si oppone al progetto di realizzare una centrale a biomasse nel territorio di Montegiorgio. Tra i manifestanti, arrivati con dei pullman e muniti di megafoni, striscioni e cartelli, anche la consigliera regionale di Fli Franca Romagnoli, il coordinatore regionale del Pdl Remigio Ceroni, vari sindaci della Valtenna e il presidente della Provincia di Fermo Fabrizio Cesetti, che poi ha preso parte ad una Conferenza dei Servizi, convocata per esaminare il progetto. Riunione, a quanto si e’ appreso, solo interlocutoria.
© RIPRODUZIONE RISERVATA