Settantenne scippato del Rolex a Recanati
E' stato avvicinato da due malviventi a bordo di una Golf che hanno finto di chiedere informazioni
Un settantenne di Pesaro è stato vittima nei giorni scorsi di un furto a Recanati. L’uomo era appena uscito da un negozio di informatica nei pressi di Palazzo Bello quando è stato avvicinato da una Golf con a bordo due persone. Fingendosi turisti i due, con in mano una cartina, hanno chiesto indicazioni all’uomo che si è avvicinato all’auto. Con un gesto repentino, uno dei due ha letteralmente strappato dal polso del settantenne un Rolex d’oro, poi l’auto si è dileguata. Nella foga dello scippo, però, la cassa dell’orologio è caduta a terra mentre nelle mani dei malviventi è rimasto soltanto il cinturino. L’anziano ha presentato denuncia ai carabinieri che hanno avviato le indagini.