Centro storico e… imbrattato
Scritte con vernice blu su muri ed edifici di Macerata. A segnalarlo è il nostro lettore Andrea Marchiori. «Con Ordinanza comunale n. 280 dell’8 novembre 2008 – scrive – fatta salva la rilevanza penale, è stata disposta l’applicazione della sanzione amministrativa pecuniaria da 25 euro a 500 euro per coloro che “deturpano e imbrattano con graffiti, disegni, scritte e simili i monumenti, le facciate di qualsiasi edificio pubblico e privato. Gli episodi di tal genere non sono isolati e non possono più essere tollerati. Il nostro centro storico è troppo bello per essere lasciato in balia degli imbecilli».
Ma siete matti a mandare i vigili per fare le multe ai compagni!!!
@Paolo Renna
Da cosa deduci che siano compagni? Hai letto le scritte? Hai visto il colore della vernice?
Io ho due opzioni… qualche tuo amico ubriaco oppure qualche goliardata pseudosituazionista… In ogni caso, sono delle scritte che non si possono guardare!!!
P.S. Se non riesci a leggere c’è scritto “CONSUMISTA” e non “COMUNISTA”!
I miei amici non scrivono sui muri forse i suoi si!!
Se ce li vedo io a scrivere sui muri della mia città li gonfio!!!
Perchè le mura cittadine sono un bene comune e quindi anche mio, e io alle mie cose ci tengo!!!
Si faccia un giro verso il centro sociale sisma così capirà il motivo percui deduco che siano comunisti!!!