Volley femminile, vittoria pesante
in ottica salvezza per il Cus Camerino

- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email

di Sara Santacchi

Importante vittoria del Cus Camerino nel campionato di serie D femminile. Nella partita di sabato, contro l’Asoplast Comunanza, le ragazze di coach Mobbili si impongono per 3-1 (25-20, 20-25, 25-17, 25-14) e riescono a conquistare 3 punti che lasciano ancora qualche speranza per la salvezza. La squadra ha infatti dovuto affrontare, e sta tutt’ora affrontando, come spesso capita, diverse difficoltà ma questa vittoria contro una diretta concorrente aiuta ad andare avanti e ad alimentare la voglia di riscattarsi. Come si dice: “vincere aiuta a vincere”. Partita caratterizzata da alti e bassi, ma sostanzialmente il match è stato sempre nelle mani delle padrone di casa, più incisive in attacco rispetto alle ospiti. Sul 2-0, un calo di concentrazione ha consentito al Comunanza di aggiudicarsi un set, ma col quarto set il Cus Camerino ha definitivamente chiuso la partita. Ora le attende la prossima sfida, in trasferta a Pesaro, contro la Blu Volley Studio Marinelli.

La formazione del Cus Camerino: Antonini Mar., Antonini Mart., Crucianelli, Dolcini, Fede M.S., Misici Falzi, Ortolani, Rossini, Ben Salem (Libero). All. Mobbili.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X