Il calcio è fermo:
scendono in campo i tifosi
Gli Sconvolts Tolentino si mettono a disposizione come volontari per l'emergenza neve
Il calcio è fermo ormai da diverso tempo e allora per questa emergenza neve a scendere in campo sono i tifosi. In particolare gli Sconvolts Tolentino hanno deciso di attivarsi come volontari e di mettersi a disposizione della cittadinanza per qualsiasi situazione in cui ci sia necessità di un aiuto concreto. Gli Sconvolts si mettono a disposizione per aiutare il soccorso a persone, come spalatori, per l’assistenza agli anziani e ai diversamente abili, anche semplicemente per fare la spesa a chi non può uscire di casa. L’iniziativa si protrarrà fino alla fine dell’emergenza maltempo. Domenica gli Sconvolts si ritroveranno alle 9 del mattino allo stadio Della Vittoria dove spaleranno le neve dal campo di gioco prima di ritrovarsi tutti insieme per un bel pranzo conviviale.


solo la neve dovete spala hahahahaha
quello se vede che lo sanno fare…..!!!!!macerata comanda!!
Sinceramente complimenti!
stupenda iniziativa!! complimenti!!