Neve a Recanati
-
caricamento letture
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
brava Luciana!
Grande Luciana! Hai fotografato e documentato in maniera esemplare una Recanati insolita,innevata e infreddolita (-4°) . Un reportage eclettico e ricco di dettagli: paesaggio, architettura, gente etc..