UniMc: valutazione positiva
del Ministero per il nuovo Statuto

Il rettore Luigi Lacchè esprime soddisfazione per questo risultato che consentirà, nei prossimi mesi, la progressiva attuazione della riforma.

- caricamento letture

Giovedì 2 febbraio, è pervenuta all’Università di Macerata la nota ministeriale con le osservazioni sul testo del nuovo Statuto adottato dal Senato Accademico il 27 settembre 2011. Si tratta di osservazioni formali, che non modificano in alcun modo l’impianto del testo e le scelte di fondo.

Tale esito conferma la bontà del lavoro svolto, con competenza e impegno, dalla Commissione statutaria, dagli uffici amministrativi e dagli Organi di Governo. A tal riguardo, il rettore Luigi Lacchè esprime soddisfazione per questo risultato che consentirà, nei prossimi mesi, la progressiva attuazione della riforma.

Il testo finale dello Statuto sarà ora portato all’approvazione degli Organi di governo secondo la procedura prevista dalla Legge n. 168/89 ai fini della successiva emanazione e pubblicazione nella Gazzetta Ufficiale.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X