Se ne andava in giro con un grosso coltello a serramanico e con cento assegni rubati. Per questo motivo un giovane romeno è stato denunciato a piede libero per i reati di ricettazione e porto di strumenti atti ad offendere senza giustificato motivo. L’uomo è stato controllato nei pressi di Villa Potenza dagli agenti della Squadra Mobile della Questura di Macerata.
All’interno dell’auto i poliziotti hanno trovato oltre ad un grosso coltello a serramanico, anche circa 100 assegni che da successivi accertamenti sono risultati essere provento di un furto denunciato alla Polizia in provincia di Pavia lo scorso febbraio. Il coltello e gli assegni sono stati posti sotto sequestro. Sono in corso le indagini per stabilire la provenienza e la successiva destinazione degli assegni rubati, oltre al motivo per il quale l’uomo girava armato del pericoloso coltello.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
fino all’urtimu jornu dell’anno
Tanto tra due ore é fuori…é ora di una vera riforma della giustizia che porti tranquillità ai cittadini e punizioni giuste ed eque a chi delinque!!
e guarda caso e un romeno…. e adesso giù a dire che siamo razzisti….
@ Michele Maceratesi:
però non sono tutti così……………. c’é pure gente onesta.
Il solito qualunquismo…dei soliti ignoranti ma perché gli italiani non rubano? Chi delinque va punito, italiano o no e poi ricordatevi che viviamo in un mondo globalizzato che ci fa comodo solo quando dobbiamo sfruttare i bambini cinesi per fargli costruire l’ipad o i contadini rumeni per impiantarci le nostre fabbriche e pagarli 200 euro al mese…
Pena di morte o taglio della mano come fanno in Siria.
@Rabuini
Sono daccordo! Solo che il passato Governo sarebbe stato composto da “zombi” e “monchi”.
@Yuri Paoletti il 31 dicembre 2011 alle 19:43
Il solito qualunquismo…dei soliti ignoranti ma perché gli italiani non rubano? Chi delinque va punito, italiano o no e poi ricordatevi che viviamo in un mondo globalizzato che ci fa comodo solo quando dobbiamo sfruttare i bambini cinesi per fargli costruire l’ipad o i contadini rumeni per impiantarci le nostre fabbriche e pagarli 200 euro al mese…
Certo che gli italiani rubano…….
però ci bastano i nostri di ladri.
Ai romeni ladri trattamento alla francese: un calcio in culo e a casa….
Lord Kelvin
tra due ore è fuori……
Non è neanche andato dentro……
aridaje…..!!! anno nuovo litanie vecchie…..”i delinquenti non hanno nazionalita'”….ci stiamo aggrappando sugli specchi per difendere i delinquenti stranieri.!!..chissa’ poi perche’….!!
ora i chiedo a coloro che portano avanti questo assurdo teorema di rispondere a questi interrogativi:
-PERCHE’ IO CONTRIBUENTE DEVO SPENDERE 230 EURO A GIORNO PER CIASCUN CARCERATO??
, NON POSSO FARMI BASTARE I DELINQUENTI NOSTRANI ???DEVO ACCOLLARMI ANCHE QUELLI STRANIERI???
le carceri italiane sono sovraffollate: conoscete le statistiche di quanti stranieri ci sono?
Sarebbe interessante che la Redazione pubblichi successivamente le condanne di questi reati!!
Cito il testo: “Sono in corso le indagini per stabilire la provenienza e la successiva destinazione degli assegni rubati, oltre al motivo per il quale l’uomo girava armato del pericoloso coltello.”
E’ ovvio, gli assegni vengono da una raccolta fondi e servono per i più bisognosi, il coltello invece per difendersi dai delinquenti maceratesi.
…….denunciato a piede libero!!!!! che fortuna; dopodomani, il tempo di “trovare” altri di assegni ed un bel coltellino magari un po ‘ piu’ lungo di quello sequestrato e via…… si ricomincia a lavorare!!!!! che bell’Italia!!
@ Yuri Paoletti
1) innanzitutto io direi che sarebbe bene evitare gli insulti e non dare dell’ignorante a nessuno giusto?
2) gli italiani sono 55 milioni circa, qual’e’ la percentuale degli italiani che delinquono rispetto a quelli onesti? Quanti stranieri ci sono e quale è la percentuale di questi che delinquono? Io non ho MAI detto che sono tutti delinquenti ma che la percentuale di quelli stranieri è impressionante rispoetto a quella delgi italiani, dunque che volemo di? moltissimi di loro vengono qui per delinquere