Una doppietta di Remigi abbinata alla rete di Ferioli fa si che il Muccia vinca 3-0 in casa della Belfortese. La formazione di mister Gagliardi sta disputando un torneo davvero sopra le righe ed il secondo posto in classifica nel torneo di Seconda categoria girone F (dietro il Montesangiusto) non è certamente un caso. Niente da fare dunque per i padroni di casa che dopo questo pesante ko si ritrovano in ultima posizione in graduatoria. Il match è equilibrato fino al 30′ quando l’ex Visso Remigi gonfia la rete su calcio franco. La Belfortese accusa il colpo e Ferioli prima della fine del primo tempo realizza il 2-0. Nella ripresa gli ospiti controllano bene il campo e nel finale, al 75′, arriva il bis personale di Remigi che fissa il punteggio sul definitivo 3-0.
il tabellino:
BELFORTESE: Seccacini, Cartechini, Di Pascale, Vita, Rocco, Mosca (59′ Bibini), Spè, Bartoloni, Fondati, Rocci, Pietrangeli. All. Batellini. A disp.: Agamennoni, Calamante, Radenti, Ambrosi, Mariamntoni.
MUCCIA: Mocci, Diki Mendez, Scarpeccio, Ciuffetti, Fattinanzi, Bettucci, Brusciotti (57′ Miki Mendez), Fiori (87′ Misici Falsi), Carnevale, Remigi, Ferioli (77′ Eustacchi). A disp.: Sori, Albani, Rivelli, Paoletti, All, Gagliardi.
ARBITRO: Feliziani di San Benedetto del Tronto.
RETI: al 30′ e al 75′ Remigi, al 40′ Ferioli.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati