Remigi è una furia
Il Muccia passa a Belforte

LA PARTITA DELLA SETTIMANA IN SECONDA - Doppietta del bomber nel 3-0 finale. I ragazzi di mister Gagliardi secondi in classifica
- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email
Remigi-Visso-in-azione-contro-Morrovalle

L'attaccante del Visso Remigi in azione

Una doppietta di Remigi abbinata alla rete di Ferioli fa si che il Muccia vinca 3-0 in casa della Belfortese. La formazione di mister Gagliardi sta disputando un torneo davvero sopra le righe ed il secondo posto in classifica nel torneo di Seconda categoria girone F (dietro il Montesangiusto) non è certamente un caso. Niente da fare dunque per i padroni di casa che dopo questo pesante ko si ritrovano in ultima posizione in graduatoria. Il match è equilibrato fino al 30′ quando l’ex Visso Remigi gonfia la rete su calcio franco. La Belfortese accusa il colpo e Ferioli prima della fine del primo tempo realizza il 2-0. Nella ripresa gli ospiti controllano bene il campo e nel finale, al 75′, arriva il bis personale di Remigi che fissa il punteggio sul definitivo 3-0.

 

il tabellino:

BELFORTESE: Seccacini, Cartechini, Di Pascale, Vita, Rocco, Mosca (59′ Bibini), Spè, Bartoloni, Fondati, Rocci, Pietrangeli. All. Batellini. A disp.: Agamennoni, Calamante, Radenti, Ambrosi, Mariamntoni.

MUCCIA: Mocci, Diki Mendez, Scarpeccio, Ciuffetti, Fattinanzi, Bettucci, Brusciotti (57′ Miki Mendez), Fiori (87′ Misici Falsi), Carnevale, Remigi, Ferioli (77′ Eustacchi). A disp.: Sori, Albani, Rivelli, Paoletti, All, Gagliardi.

ARBITRO: Feliziani di San Benedetto del Tronto.

RETI: al 30′ e al 75′ Remigi, al 40′ Ferioli.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X