Alla Esse-ti La Nef
anche la seconda amichevole
Le biancoblu superano Fontanellato

- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email

gallery_pag137_3364-300x180Secondo test positivo per la Esse-ti La Nef Loreto: ancora in campo al PalaSerenelli, le biancoblu di Pistola superano nell’amichevole per 3-1 le neopromosse in A2 del Terre Verdiane Servizi Italia Fontanellato. Contro le emiliane, Drozina e compagne (esordio per Casillo che aveva saltato la prima amichevole) tirano fuori una buona prestazione in ogni fondamentale, guidando il match praticamente in ogni parziale, soltanto nel secondo equilibrio poi spezzato proprio nel finale a favore delle ospiti. Le squadre decidono poi di giocare anche un quinto set con la formula del tie-break, finito anche questo a favore di Loreto. Un test, quello con le pari livello del Terre Verdiane, che chiude un’altra settimana intensa che ha visto le prime due uscite della rinnovata Esse-ti La Nef. Due successi che infondono fiducia nel team di Pistola, che sarà atteso anche nei prossimi giorni da altre due impegnative amichevoli (mercoledì 21 a Loreto con Falconara, sabato 24 a Parma).

 

ESSE-TI LA NEF LORETO: Moy 16, Alikaj 1, Drozina 1, Casillo 16, Giuliodori 7, Vallese (L), Santini 19, Capone (L), Grizzo 22, Burazer n.e., Di Iulio 3, Fornara 2. All. Pistola.

TERRE VERDIANE SERV.ITALIA FONTANELLATO: Valpiani, Rania, Sestini, La Rosa, Do Carmo, Martini (L), Lunghi (L), Manfredini, Chantava, Fabbri, Perini, Lapi. All. Botti.

Parziali: 25-16, 23-25, 25-19, 25-15 (15-8)

Starting six:

Loreto: Drozina-Grizzo, Giuliodori-Casillo, Moy-Santini, Vallese (L)



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X