51 MINUTI CON CARANCINI
Il sindaco risponde ai cittadini

Ospite della redazione di Cronache Maceratesi il primo cittadino ha risposto alle tante domande arrivate dai lettori
- caricamento letture

carancini-2-300x168

(GUARDA IL VIDEO)

Sferisterio, rifiuti, Polo natatorio, Palas, parcheggio di Rampa Zara, strada via Mattei-Pieve e tanto altro ancora. Il sindaco di Macerata Romano Carancini risponde alle domande arrivate dai cittadini (leggi). La redazione di Cronache Maceratesi ha suddiviso per argomenti le tante richieste dei lettori sottoponendole all’attenzione diretta del primo cittadino che ha così fatto il punto della situazione sui problemi della città e sulla verifica politico-amministrativa in corso all’interno della maggioranza rispondendo anche all’intervista di Guido Garufi (leggi) che ha fatto molto parlare.

Davanti alla telecamera il sindaco ha ringraziato tutti i cittadini che sono intervenuti auspicando una sempre maggiore partecipazione alla vita politica della città. Quest’ultimo è un obiettivo che come Cronache Maceratesi ci siamo posti sin dall’inizio e che oggi, nel giorno del nostro terzo compleanno (16 settembre 2008 -16 settembre 2011) possiamo dire di aver centrato grazie al coinvolgimento di un numero sempre più alto di lettori che ogni giorno leggono e intervengono nelle nostre pagine.  (GUARDA IL VIDEO)

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X