Scippo nel primo pomeriggio di oggi a Macerata in viale San Giovanni Bosco. Vittima una anziana signora ottantenne che è stata repentinamente avvicinata da un ragazzo di età compresa fra i 20 e i 25 anni, corporatura esile e carnagione chiara, il quale, dopo averle scippato la borsa è scappato prima a piedi verso via Alighieri e poi è salito a bordo di una Fiat Panda di colore chiaro. I testimoni che hanno assistito alla scena non sono stati in grado di riferire il numero di targa dell’utilitaria ma hanno riferito che potrebbe essere di colore giallo.
Sul posto è prontamente intervenuta una volante della Questura di Macerata che ha soccorso la donna e dato il via alle ricerche dello scippatore, al momento ancora senza esito.
Fortunatamente l’anziana non ha riportato lesioni. La borsa, svuotata dei circa 120 euro che conteneva, è stata ritrovata da una pattuglia dei carabinieri qualche minuto più tardi dalle parti del tribunale.
(redazione CM)
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Come già detto in precedenti discussioni telecamere piazzate in punti strategici di Macerata e cioè in prossimità delle uscite sia del centro storico che fuori centro sarebbere utilissime.
La via interessata è già stata oggetto di questi episodi tantè che è stata implementata l’illuminazione.
Ora se chi legge è d’accordo clicchi sul pollice su, se raggiungiamo un numero elevato forse qualche assessore rivedrà le sue posizioni pregiudizialmente in disaccordo.
Preferisco che il Comune spenda in sicurezza x noi cittadini,che x i fuochi d’artificio…a mio avviso,inutili!!!