Anziana scippata in viale don Bosco a Macerata

Un giovane di circa 20-25 anni le ha sottratto la borsa contenente circa 120 euro. Indagini della polizia
- caricamento letture

Scippo nel primo pomeriggio di oggi a Macerata in viale San Giovanni Bosco. Vittima una anziana signora ottantenne che è stata repentinamente avvicinata da un ragazzo di età compresa fra i 20 e i 25 anni, corporatura esile e carnagione chiara, il quale, dopo averle scippato la borsa è scappato prima a piedi verso via Alighieri e poi è salito a bordo di una Fiat Panda di colore chiaro. I testimoni che hanno assistito alla scena non sono stati in grado di riferire il numero di targa dell’utilitaria ma hanno riferito che potrebbe essere di colore giallo.

Sul posto è prontamente intervenuta una volante della Questura di Macerata che ha soccorso la donna e dato il via alle ricerche dello scippatore, al momento ancora senza esito.

Fortunatamente l’anziana non ha riportato lesioni. La borsa, svuotata dei circa 120 euro che conteneva, è stata ritrovata da una pattuglia dei carabinieri qualche minuto più tardi dalle parti del tribunale.

(redazione CM)



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X