La Vis Pesaro alla finale nazionale
Spera nella salvezza la Maceratese

- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email
emanuele-vicini-G

L'autore del gol della Vis Pesaro Emanuele Vicini

di Andrea Busiello

Con una rete di Emanuele Vicini a 10′ dalla fine della gara la Vis Pesaro pareggia 1-1 in casa del Massa Lombarda (all’andata era terminata 2-1 per i biancorossi al Benelli) ed approda alla finalissima dei play off d’Eccellenza per andare in serie D. Questa notizia è stata accolta con notevole entusiasmo nell’entourage della Maceratese perchè va ricordato che se la Vis salirà di categoria la formazione biancorossa di Macerata rimarrebbe nel torneo d’Eccellenza così come si scatenerebbero una serie di ripescaggi a catena che vedrebbero coinvolte anche squadre come Aurora Treia, Settempeda e Casette Verdini.

colore-copia

I tifosi della Vis Pesaro che vedono la propria squadra ad un passo dal sogno chiamato serie D

 

Tornando alla sfida giocata in casa del Massa Lombarda i locali erano passati in vantaggio nella ripresa con Lanzoni e poi, come detto, il pareggio di Vicini all’80’ che ha fatto gioire tutti i tifosi di fede biancorossa presenti a questa trasferta. A questo punto la Vis Pesaro è in finale (domani conosceremo il nome dell’avversaria) e logicamente tutte le formazioni maceratesi faranno il tifo affinchè il sogno biancorosso si tramuti in realtà.




© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X