Il capitano della Lube Igor Omrcen
di Andrea Busiello
Nonostante il campionato deve ancora emettere il suo verdetto più importante, ovvero chi vincerà lo scudetto tra Trento e Cuneo, il volley mercato è già in piena fase di svolgimento. Si prospetta un’estate calda, dove sull’asse Macerata-Cuneo ci dovrebbero essere degli importanti movimenti. Già detto di coach Giuliani e Parodi (leggi l’articolo) che sono vicini al vestire il biancorosso (l’ufficialità arriverà logicamente a campionato finito ma tutte le strade portano i due a Macerata) da Cuneo rimbalza una richiesta importante. La Bre Banca, per sostituire l’opposto Nikolov (destinato a lasciare il Piemonte per motivi personali), vuole Igor Omrcen ma lo stesso bombardiere croato spegne sul nascere questa situazione e fa dormire sonni tranquilli a tutti i tifosi biancorossi: “Non mi muovo da Macerata. Almeno per un altro anno – sono le parole chiare e decise del capitano – Se andrò via dalla Lube lo farò solo per un club estero, in Italia la mia ultima maglia sarà quella biancorossa. Qui mi sento a casa, sto benissimo e non ho nessuna intenzione di andare altrove, per nessuna ragione al mondo“.
Il connubio tra i tifosi biancorossi ed Igor Omrcen si consolida sempre di più: “Questa squadra la sento mia ed amo questi tifosi. Nessuno mi ha proposto di andare a Cuneo ma ripeto, non accetterei mai”. D’altronde, il capitano biancorosso in più circostanze aveva manifestato il suo grande amore verso la Lube e con quest’altro gesto d’affetto il rapporto tra Igor e Macerata non può che cementificarsi ancora di più. Omrcen parla anche di Simone Parodi, prossimo arrivo in biancorosso: “Non so come sia la situazione di Parodi ma ho sentito che potrebbe approdare a Macerata. Posso solo dire che si tratta di un giocatore eccezionale oltre che di un grandissimo professionista. Lo conosco per averci giocato insieme a Cuneo quando lui era ancora giovane e se le indiscrezioni di mercato fossero confermate, posso assicurare che la Lube farebbe un acquisto azzeccatissimo”. Omrcen non si muove da Macerata, almeno per un altro anno. Parola di capitano.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
ohhhhhh……s’è sentito il mio immenso sospiro di sollievo???????…….ora aspetto l’altra notizia, anche questa di una riconferma……:-)
“Non mi muovo da Macerata queste sono le parole del CAPITANO IGOR mi sento come a casa mia, sono le frasi di un campione,di colui che nostante gli infortuni, ha sempre
lottato da vero capitano,questo e’ sinonimo di grande attamento ai colori “BIANCOROSSI” della LUBE. Contraddistinguono il vero uomo oltre che atleta
ringrazio “IGOR” per le belle parole mi sento come a casa mia, di fatto il calore del pubblico che lo hanno sempre sostenuto, avvalora le sue parole.
grazie Capitano per cio’ che hai dato e cio’ che darai il prossimo anno con tutto il cuore.
mi auguro che insieme agli altri il prossimo campionato potrai portarci al tanto sospirato
TRICOLORE per una tua soddisfazione e per il pubblico Maceratese.
Arrivederci al prossimo campionato, BUONE VACANZE