E’ tornato a casa
il ristoratore Giacomo Staffolani

Non si avevano sue notizie da martedì, stamattina si è presentato dai Carabinieri

- caricamento letture
staffolani-giacomo

Giacomo Staffolani in una foto del Montelupone Calcio

Si è presentato questa mattina nella caserma dei Carabinieri di Civitanova, Giacomo Staffolani, il ristoratore di 54 anni, di Montelupone, del quale da martedì scorso non si avevano più notizie. Staffolani è in buone condizioni di salute.

Ai carabinieri, che avevano raccolto la denuncia di scomparsa della famiglia, ha spiegato di essersi allontanato da casa per motivi personali. Come ipotizzato, Staffolani si è spostato a bordo di mezzi pubblici in alcune località dell’Italia centrale, Roma e il Lazio in particolare, e dormendo all’aperto.

Nelle ultime ore è rientrato a Civitanova, intenzionato a riprendere l’auto che aveva lasciato parcheggiata in un piazzale, ma che nel frattempo era stata prelevata dagli investigatori. Sposato e padre di tre figli, Staffolani è il titolare del ristorante di Porto Potenza Picena Playa de Mar. In passato è stato anche vicepresidente del Montelupone calcio.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
Podcast
Vedi tutti gli eventi


Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X