Si è presentato questa mattina nella caserma dei Carabinieri di Civitanova, Giacomo Staffolani, il ristoratore di 54 anni, di Montelupone, del quale da martedì scorso non si avevano più notizie. Staffolani è in buone condizioni di salute.
Ai carabinieri, che avevano raccolto la denuncia di scomparsa della famiglia, ha spiegato di essersi allontanato da casa per motivi personali. Come ipotizzato, Staffolani si è spostato a bordo di mezzi pubblici in alcune località dell’Italia centrale, Roma e il Lazio in particolare, e dormendo all’aperto.
Nelle ultime ore è rientrato a Civitanova, intenzionato a riprendere l’auto che aveva lasciato parcheggiata in un piazzale, ma che nel frattempo era stata prelevata dagli investigatori. Sposato e padre di tre figli, Staffolani è il titolare del ristorante di Porto Potenza Picena Playa de Mar. In passato è stato anche vicepresidente del Montelupone calcio.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Per motivi personali uno prende e allerta tutti??? Mmah!
Motivi personali?
E non avvisa nessuno?
12 mesi con la condizionale…….
Anche a me sembra strano che per motivi personali un ristoratore sparisca, usi mezzi pubblici (senza essere visto) e dorma all’aperto. Sicuri che non ci sia di mezzo un sequestro a scopo di avvertimento?
Queste Marche preoccupano sempre di più…e non certo per l’Hotel House.
ma quali motivi personali?? ma quali sequestri?? sono gli alieni che stanno reperendo umani da analizzare e studiare, in particolare nella zona de Montelupò!! ricordate i cerchi nel grano? e le lucine nel cielo di quest’estate? ed ora questa sparizione!… tutto torna, come il buon vecchio Staffolani! Bentornato!