Domani galà dell’arte marziale Muay Thai

- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email

Grande attesa per il galà dell’arte marziale Muay Thai organizzato per domani sera dalla Asd Martial Arts Project di Macerata con il patrocinio del Comune. Saranno ben dieci gli incontri di Muay Thai, K1 e Mma (vale tudo) con atleti provenienti da tutta Italia che si daranno “battaglia” a partire dalle ore 20, nella palestra della scuola Fratelli Cervi nel rione Colleverde.

La Muay Thai è un’antica arte marziale tailandese, conosciuta come box thailandese o thai box, che si contraddistingue per l’efficacia e l’esplosività  delle sue tecniche a mani nude, a tutte le distanze e con tutte le parti del corpo: pugni, calci, gomitate, ginocchiate, proiezioni a terra e movimenti di lotta in piedi che la rendono sicuramente una delle più complete arti marziali ed un eccellente corso di difesa personale.

Il promoter Maestro Marco Nacchia, vincitore del titolo professionistico South Champion Thailand 2009, in merito all’iniziativa afferma che “è il primo galà che viene organizzato a Macerata e sicuramente sarà il primo di una lunga serie”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X