Chi vorresti
come presidente?

Verso le elezioni provinciali
- caricamento letture

elezioni_scheda1

La data non è stata ancora definita ma è certo che in primavera si tornerà a votare per scegliere il nuovo presidente della Provincia e il consiglio provinciale.
I giudici amministrativi d’appello il 4 giugno scorso ha annullato gli atti delle operazioni elettorali per il rinnovo degli organi dell’Amministrazione provinciale del 2009. La sentenza della quanta sezione del Consiglio di Stato ha accolto il ricorso delle lista LAM esclusa dalla elezioni del 6 e 7 giugno 2009 per un errore numerico di trascrizione.
I partiti stanno lavorando sulla composizione delle alleanze e sui nomi dei candidati alla presidenza. Intanto chiediamo a tutti i maceratesi chi sarebbe il loro presidente della provincia ideale, indicando solamente un nome e un cognome che può essere sia interno che esterno agli organi di partito. Avanti con le proposte, chissà che in questo periodo di forte indecisione non vengano ascoltate.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X