di Andrea Busiello
Mercoledì dedicato ai recuperi quello della giornata di domani. Partiamo dall’Eccellenza dove scenderanno in campo Belvederese-Vis Pesaro, Real Montecchio-Sangiustese, Urbania-Cingolana e Urbino-Centobuchi a completare il quadro della quindicesima giornata di campionato. Il quadro, composto da sei sfide che si giocheranno alle 14.30, è competato dai recuperi della diciannovesima giornata Elpidiense Cascinare-Real Metauro ed il big match Ancona-Fermana. La sfida del Del Conero sancirà la formazione campione d’inverno in carica, titolo platonico ma utile. A prescindere da cio, Ancona-Fermana si presenta come il big match di giornata, essendo entrambe appaiate a quota 40 in vetta alla graduatoria. Nel frattempo la Figc ha definito per il 29 dicembre altri tre recuperi in Eccellenza, Belvederese-Urbino, Real Montecchio-Tolentino e Sangiustese-Fortitudo Fabriano.
Per quanto riguarda Promozione, Prima e Seconda categoria si scenderà in campo giovedì con gare di assoluto interesse. In Promozione Portorecanati-Vis Macerata, Montegiorgio-Cuprense, Monturanese-Campiglione, Pagliare-Arquata, Petritoli-Chiesanuova, Sirolo-Porto Potenza, Torrese-Potenza Picena, Trodica-Folgore Falerone e Vigor Pollenza-Porto S.Elpidio.
In Prima categoria occhi puntati su Camerino-Fiuminata e Samb Montecassiano-Montefano. Le altre gare prevedono Cluentina-M.S.Pietrangeli, Futura 96-Aurora Treia, Moglianese-Lorese, Sangiorgese-Matelica e Settembina-Montelupone. Passiamo alla Seconda categoria, dove sempre giovedì, nel girone E, Helvia Recina-Casette Verdini vale una bella fetta di campionato. Il resto del programma è composto da Appignanese-Sambucheto, Aries Trodica-Csi Recanati, Ediartis-Vigor Castelfidardo, Nuova Sirolese-Villa Musone, Pietralacroce-Nuova Folgore e Real Porto-Portorecanati. Per quanto riguarda il girone F invece occhio a Belfortese-Settempeda e Pievebovigliana-Giovani Tolentino. Le altre sfide sono Amatori-Corridonia-San Claudio, Elfa Tolentino-Muccia, Juventus Club-Sarnano, Nuova Dimensione-Folgore Castelraimondo, Palombese Caldarola e Serralta-Urbisaglia. Dopo questa giornata i campionati ritorneranno il 9 gennaio per sfruttare al meglio le feste natalizie.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati