Il Corridonia si conferma
Il cambio in panchina
fa bene alla Recanatese

IL PAGELLONE E IL TOP 11 DI CM
- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email
Giovanni-Ciarlantini-tecnico-del-Corridonia

Giovanni Ciarlantini tecnico del Corridonia

di Andrea Busiello

Il pagellone ed il top 11 di CM.

RECANATESE: 10 Per mister Omiccioli partire con un bel successo in trasferta è stato senza dubbio un esordio con i fiocchi. Voinea il match winner a Luco Canistro.

CIVITANOVESE: 4 Una sconfitta pesantissima in casa contro l’Agnonese. La tifoseria sta cominciando a mugugnare seriamente verso la società.

MACERATESE: 5 Un pari in casa è sempre un risultato negativo. La Maceratese dopo la rotonda vittoria in casa del Real Metauro era chiamata ad un altro successo contro la Biagio ed invece così non è stato. Di sicuro ci saranno delle novità in entrata ed uscita nel mercato di riparazione.

CORRIDONIA: 9 Una squadra davvero eccellente, e non a caso nelle primissime posizioni di classifica. Il 2-0 al Real Metauro è forse anche troppo riduttivo rispetto alla prova offerta dall’undici di mister Ciarlantini che a questo punto si candida seriamente per un posto nei play off.

TOLENTINO: 8 Uscire indenni da Ancona è già una notizia. Se lo si fa in 9 contro 11 è ancora più importante. I cremisi contro la truppa dorica hanno dimostrato tutta la propria qualità.

PORTORECANATI: 7 Gli arancioni di mister Busilacchi vincono 3-1 in casa del Porto Potenza. Una vittoria pesante che permette ad Amadio e soci di avvicinarsi alla capolista.

CHIESANUOVA: 6 Il pari interno contro la capolista Arquata è da valutare positivamente. Fermare la leader della classe è sempre un risultato buono.

IL PERSONAGGIO DELLA SETTIMANA: Giovanni Ciarlantini (All. Corridonia). Il suo Corridonia gioca che è una meraviglia. Passaggi quasi sempre di prima, reparto offensivo velocissimo. Magari si può aspettare qualche altra giornata prima di dirlo ma sotto sotto tutti ci credono: i play off possono essere raggiungibili.

LA FORMAZIONE DELLA SETTIMANA

1 – Canaletti (Recanatese)

2 – Mazzieri (Porto Potenza)

3 – Martinelli (Corridonia)

4 – Nerpiti (Corridonia)

5 – Capparuccia (Tolentino)

6 – Thiam (Potenza Picena)

7 – Voinea (Recanatese)

8 – Strano (Portorecanati)

9 – Cardinali (Maceratese)

10 – Tonici (Tolentino)

11 – Taglioni (Corridonia)

All: Ciarlantini (Corridonia)



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X