Verdolini e Melchiorri trascinano
il Tolentino al successo

ECCELLENZA - Cremisi micidiali nella ripresa, finisce 2-0 contro l'Atletico Piceno

- caricamento letture
Verdolini-Jacopo-1-200x300

Jacopo Verdolini a bersaglio nella trasferta di Castel Di Lama

di Paolo Del Bello

Il Tolentino conquista tre punti importanti e continua la sua rincorsa verso la vetta della classifica vincendo 2-0 in casa dell’Atletico Piceno, a Castel Di Lama. Dopo un primo tempo privo di grosse emozioni, nella ripresa il gol segnato a freddo da Verdolini ha accesso la sfida. E’ salito il nervosismo in mezzo al campo e ne hanno fatte le spese prima Pelliccioni e poi Panti, entrambi espulsi dall’arbitro. L’Atletico Piceno ha cercato in tutti i modi di pervenire al pareggio sfiorando con un tiro di Iachini che è stato respinto dalla traversa, poi nel finale un gol di Melchiorri ha chiuso la partita.

il tabellino:

ATLETICO PICENO: Samba, Erba, A.Capriotti (80’ Volpicelli), Valentini, Sabini, Fortunati (60’ Porfiri), Fattori, J.Iachini, Pezzoli, Pelliccioni, Pacioni (60’ G. Gabrielli). All. Amadio.

TOLENTINO: Giulietti, Moschetta, Iommi, Puglia (67’ Melchiorri), Capparuccia, Ortolani, Panti, Casoni, Tonici, Marcoaldi (61’ Fermani), Verdolini (78’ Iacoponi). All. Mobili.

ARBITRO: Pompei Poentini di Pesaro.

RETI:  al 48’ Verdolini, all’84 Melchiorri.

NOTE: spettatori 150 circa. Angoli 4 a 3. Ammoniti Sabini, Iommi. Espulsi, Pelliccioni, Panti. Recupero 5’ (1+4).



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
Podcast
Vedi tutti gli eventi


Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X