Arci: Massimiliano Bianchini
nominato dirigente regionale
del Forum Terzo settore

- caricamento letture
bianchini

Massimiliano Sport Bianchini

Ieri, l’assemblea dei soci del Forum Terzo settore regionale Marche, che si è svolta ad Ancona, presso la sede del Centro Servizi Volontariato, in via della Montagnola, con la presenza del Presidente nazionale, Maurizio Mammolo, ha votato all’unanimità i membri del direttivo regionale. Tra cui Massimiliano Bianchini, presidenza Arci Nazionale e per il suo incarico come referente nazionale “Federalismo solidale, democrazia dei territori e delle Comunità”. Unica delega di politica trasversale conferita dall’Arci Nazionale.


Dunque un incarico fra i dirigenti regionali del Forum del Terzo Settore Marche,  che è un ulteriore riconoscimento a Massimiliano Bianchini – si legge nella nota stammpa dell’Arci –  per il suo impegno profuso negli anni nell’ambito dell’associazionismo e del sostegno alle reti associative, basato su percorsi innovati di partecipazione democratica di equità, giustizia sociale, sussidiarietà e sviluppo.

Pochi mesi fa, Bianchini, in qualità di Presidenza Arci,  era stato invitato alla festa nazionale del Pd, in una tavola rotonda a Grosseto, proprio per intervenire sulla tema  della “Governance dei processi e delle politiche del Terzo Settore”

Eletto portavoce nel Forum del terzo Settore: Enrico Marcolini, come espressione del Centro Servizi Volontariato Marche, di cui già è stato presidente.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X