Hockey, per il Carima Macerata
pari 2-2 nella capitale

- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email

Ancora una partita positiva per l’Ass. Ca.Ri.MA Hockey. Nel campo delle Tre Fontane di Roma la squadra maceratese ha pareggiato 2-2 con la compagine romana dell’Olimpia Hockey Roma. Nel primo tempo la squadra maceratese, un po’ intimidita, ha subito l’assalto dei padroni di casa andando sotto di due reti. Subito però vi è stato uno scossone e i maceratesi, presi per mano dai soliti Baggio e Di Salvatore, con la regia del solito Bonfigli, si sono riscattati pareggiando due splendide reti su corner corto. Da segnalare che il finale di partita è stato un vero e proprio assalto alla porta avversaria e che per più di una volta i maceratesi hanno sfiorato un meritato successo.
Con l’accasione della trasferta romana, anche le neo costituita squadra femminile dell’Ass. Ca.Ri.Ma Hockey ha disputato la prima partita amichevole con una compagine locale. Nonostante il debutto le ragazze si sono ben comportate in campo, dimostrando buone doti tecniche ed atletiche che fanno ben sperare nel futuro, visto che il prossimo anno andranno a disputare il loro primo campionato nazionale.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X