Corridonia in zona play off
Maceratese: rischio taglio per qualcuno

IL PAGELLONE E LA TOP 11
- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email

Rec-3-300x175

Recanatese e Sambenedettese allo scambio di gagliardetti prima della gara

di Andrea Busiello

Il pagellone ed il Top 11 di CM.

RECANATESE: 6 Il pareggio interno contro la Sambenedettese è positivo anche se la sensazione è quella che la stagione dei leopardiani sarà di grande sofferenza.

MACERATESE: 4 Altra sconfitta per la “Rata”. Un punto nelle ultime cinque gare disputate, comincia ad affiorare l’incubo delle sabbie mobili. Più di un giocatore è sulla graticola e rischia il taglio.

TOLENTINO: 7 Nel derby contro la Maceratese i cremisi si dimostrano compatti al punto giusto per acciuffare il bottino pieno. Si era detto sin dall’estate che la squadra era di grande caratura ed i risultati lo stanno testimoniando.

CORRIDONIA: 10 Il 3-0 sul Real Montecchio concede di gran lunga la palma di migliore formazione della settimana. Bene, molto bene l’undici di mister Ciarlantini che ormai vede nell’orbita la zona play off ma occhio a cullarsi sugli allori. Questa è la strada giusta, continuare così.

TRODICA: 8 La vittoria per 3-0 sul Petritoli dà quanto meno energia e voglia di fare, in casa trodicense. La classifica rimane scorbutica ma i presupposti per migliorarla ci sono tutti.

GIOVANI TOLENTINO: 9 E chi se lo sarebbe mai aspettato? Settempeda-Giovani Tolentino 1-2. Ed invece il bello del calcio è anche questo. Chapeau!

SETTEMPEDA: 5 Discorso inverso a quello sopra. Una squadra della caratura della Settempeda non può permettersi passi falsi se vuole vincere questo campionato di Seconda categoria, per di più in casa.

IL PERSONAGGIO DELLA SETTIMANA: Sacha Bianchi (Amatori Corridonia). Passano gli anni ma lui quel maledetto vizio di fare gol non se lo toglie mai. Contro la Palombese finisce 3-3 ed il bomber di casa firma una tripletta.

TOP 11 SERIE D, ECCELLENZA E PROMOZIONE

1 – Cionfrini (Portorecanati)

2 – Paolucci (Porto Potenza)

3 – Grcic (Maceratese)

4 – Scaramucci (Trodica)

5 – Forgione (Sangiustese)

6 – Fraternali (Cingolana)

7 – Simoncelli (Cingolana)

8 – Bartolucci (Trodica)

9 – Amadio (Portorecanati)

10 – Tonici (Tolentino)

11 – Pantone (Potenza Picena)

All: Mobili (Tolentino)



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X