Lube, si chiude oggi
la prima settimana di lavoro

- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email

Con la doppia seduta di allenamento in programma quest’oggi la Lube Banca Marche chiude la sua prima settimana della preparazione pre-campionato, una settimana di lavoro molto densa, che ha visto i sei atleti della rosa attualmente a disposizione di Mauro Berruto dividersi tra sala pesi, spiaggia, campo di atletica e Mondoflex del Palasport Fontescodella. “Una settimana in cui abbiamo volutamente lavorato con i soli sei atleti disponibili – ha spiegato l’allenatore biancorosso – al fine di definirne bene i carichi di lavoro di ognuno”. Stasera il rompete le righe, quindi il week end di riposo e la ripresa degli allenamenti fissata per lunedì mattina, con una seduta di lavoro in sala pesi. La prossima settimana la rosa a disposizione di Berruto (nella foto), che come noto dovrà fare a meno dei nazionali fino alla conclusione dei Mondiali, si arricchirà di sette elementi, di cui alcuni provenienti dal settore giovanile ed altri cresciuti nel vivaio Lube ma attualmente in forza ad altre società marchigiane.

LA PROSSIMA SETTIMANA PARTONO I CORSI DI MINI VOLLEY DELLA A. S. VOLLEY LUBE
Al via lunedì prossimo i corsi di pallavolo organizzati dalla A. S. Volley Lube, che si terranno in diverse palestre di Macerata e come negli anni scorsi riguardano sia i maschi che le femmine, nati dal 1998 al 2005. Per informazioni ed iscrizioni chiamare il 347-7337717 (Giampiero Freddi, per il maschile), il 340-6687434 (Maurizio Marega, per il femminile ), oppure la segreteria della società allo 0733-293111. Tali corsi rientrano, come annunciato precedentemente, nell’ambito del progetto Scuola di Palavolo Lube, nato da qualche giorno ed in procinto di coinvolgere ulteriori società, oltre a quelle che hanno già aderito (sono ben nove).



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page



Donazioni
Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X