Iacoponi torna a Tolentino

Il 22 enne centrocampista nell'ultima stagione ha giocato a Latina
- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email

106_Iacoponi-220x300

di Paolo Del Bello

Sfumato l’ingaggio di Croceri, che al momento di mettere nero su bianco ha alzato le sue pretese, nel giro di poche ore la società cremisi si è assicurata le prestazioni di Roberto Iacoponi, classe 1988, centrocampista dai piedi buoni proveniente dal Latina. Per Iacoponi si tratta di un ritorno a casa.
Cresciuto nelle giovanili cremisi ha esordito con la maglia del Tolentino in serie D nella stagione 2005-2006 giocando 45 partite.
Nella stagione 2007-2008 è stato ceduto alla Sambenedettese in C1, poi ha vestito la maglia del Martinafranca sempre in C1, quella del Gubbio in C2 e dallo scorso gennaio
ha giocato in serie D nel Latina.
La notizia del ritorno di Iacoponi al Tolentino ha fatto subito il giro della città e subito si è acceso l’entusiasmo nella tifoseria.
Con Iacoponi la società cremisi ha messo sicuramente a segno un grande colpo di mercato, ma a giorni si attendono altri acquisti, tutti di grosso spessore.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X