di Laura Boccanera
Lutto nella Civitanovese calcio. E’ morto questa mattina all’ospedale di Modena Fabio De Matteis, giovane difensore della juniores con alcune presenze anche in prima squadra. Una notizia che giunge direttamente dalla società ancora dilaniata dalla scomparsa del ragazzo che avrebbe compiuto 19 anni il prossimo 28 settembre. Un male incurabile scoperto pochi mesi fa ha velocemente strappato alla vita il povero Fabio che era originario di San Benedetto del Tronto dove frequentava il Liceo scientifico. Tutta la società si stringe attorno al dolore dei familiari del ragazzo, apprezzato per la sua serietà, per le sue qualità e per la sua voglia di giocare. Una carriera calcistica che stava prendendo il volo con alcune presenze come titolare lo scorso 29 novembre per la partita Civitanovese- Miglianico e il 10 gennaio contro il Centobuchi. <<Domenica giocheremo anche per te>> così scrivono sul sito della Civitanovese calcio i vertici della società. Tanti anche i messaggi di saluto e cordoglio degli amici sulla bacheca Facebook del giovane che lo ricordano nei suoi aspetti più vitali e nella sua passione per il calcio.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Oddio… condoglianze… è una notizia terribile…
condoglianze
Una di quelle notizie che non vorremmo mai leggere. Un pensiero ed un abbraccio anche ai suoi genitori.
e nemmeno mai scrivere
Condoglianze alla famiglia
condoglianze alla famiglia
Io penso che la morte lascia dolore e sgomento sempre. Quella di un ragazzo anche un pò di rabbia. Condoglianze.
Condoglianze.
Codoglianze.
non c’è dolore più grande della perdita di un figlio,nessuno dorebbe provarlo mai, tutta la mia cinanza alla famiglia he è stata colpitada questo immenso dolore. Nulla potrà consolare questa famiglia a pate forse il pensiero che ora sarà FABIO a vegliare su di loro.
non so quanto possa essere immenso il dolore della perdita di un figlio cosi straordinario,posso kapire solo il vostro dolore nell’averlo visto morire ogni giorno….sappiate solamente ke lui ora starà meglio la su accanto a Dio e nn proverà più quei dolori ke ha dovuto sopportare quando era ankora li con voi…….abbiate la forza di sorridere ancora,fatelo x lui perkè vi guarda sempre……CONDOGLIANZE!!!