Finisce la love story tra Corsano e la Lube
E’ il recordman di presenze nella storia del club

Dopo 11 anni il libero salentino saluta Macerata
- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email

La notizia era nell’aria anche se, come tutte quelle brutte notizie, si sperava che l’ufficialità non arrivasse mai. Invece stamane puntualmente è arrivato il comunicato ufficiale, in cui si sentenzia il divorzio dopo 11 anni di militanza in biancorosso di Mirko Corsano (nella foto) con la maglia della Lube. Di seguito il comuniato ufficiale del sodalizio cuciniero.

“A. S. Volley Lube saluta Mirko Corsano. Le strade della società biancorossa e del libero salentino, in scadenza di contratto, si dividono dopo ben 11 stagioni vissute insieme e contraddistinte da grandissime vittorie. Corsano è il recordman assoluto di presenze con la maglia della Lube Banca Marche, indossata per la prima nella stagione 1999/2000: in totale più di 400 gettoni tra campionato, coppa Italia e coppe europee. A. S. Volley Lube ringrazia infinitamente “il capitano” per l’importante contributo fornito in tutti questi anni di militanza in biancorosso, porgendogli i migliori auspici per il prosieguo della sua carriera di atleta”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X